Speed performance
SeoChecker displays in a table like this one below every image of the page that is not optimized, with its potential saving in KiB (kibibytes).
It is advisable to optimize every image in order to consume less data and to make page's loading faster.
The process of identifying optimizable images starts with a list of all the page's images (JPEG or BMP); once they are identified, SeoChecker brings them to a compression level of 85 and makes a comparison between original and compressed images: optimizable images are those that can result in potential savings of 4KiB or more.
Per saperne di più Speed performance
Prestazioni SEO sulla pagina e checkup.
Oltre 300 parametri per l'analisi approfondita delle pagine.
Condividi questa Guida.
Ti è piaciuta? Condividila!
Web tools per sviluppatori moderni. Provali!
Generatori, builder e validatori per migliorare le tue performance di ottimizzazione SEO e web
Server and proxy
Strumento di ricerca per geolocalizzazione di indirizzi IP e nomi di dominio. Geolocalizzazione IPv4, IPv6 e nome di dominio.Database accurato per la ricerca di IP e nomi di dominio.
Builders and generators
Genera Structured Data in json-ld e migliora la tua SEO. Migliora il tuo aspetto nella Ricerca Google con i risultati rich snippet.
Compressor
Strumento minimizzatore CSS. Ottimizza e comprimi il tuo codice CSS, rendi più veloce il tuo sito web e riduci le dimensioni del payload della rete.
Analytics Google Tracking script
Misura e monitora le interazioni degli utenti con i tuoi contenuti. Tieni traccia di tutte le azioni che desideri: download, clic, riproduzioni video, condivisione sui social ed engagement.
Converters
Converti istantaneamente i codici colore da HEX (esadecimale) a RGB (rosso, verde, blu) e viceversa. Inserisci il colore e provalo gratuitamente.
Tester and validators
Convalida le tue pagine AMP con questo tool. Testa le tue Accelerated Mobile Pages (AMP) , ottieni rapporti dettagliati e ottimizza le prestazioni.
Crea un URL tracciabile per Analytics e traccia le aperture delle email. Invia la tua e-mail e ottieni dati quando l’utente la apre.
Controlla il rapporto di contrasto colori WCAG 2 AA delle tue pagine. Controlla se la tua combinazione di colori soddisfa le soglie del rapporto di contrasto WCAG 2 AA.