Accessibility
Utilizzando un tabindex maggiore di 0 si effettua una scelta "anti-pattern", in quanto l'elemento interessato viene spostato alla fine dell'ordine di tabulazione. Per gli utenti di tecnologie assistive, questo fattore influisce sull'esperienza d'uso, perché sembra che alcuni elementi non siano raggiungibili tramite tastiera.
Quando un elemento ha un valore di tabindex superiore a 0, SeoChecker lo segnalerà.
Occorre rimuovere il tabindex se si utilizza un elemento come un form o un link con un parametro superiore a 0.
In alternativa, quando si utilizzano componenti interattivi personalizzati, è possibile impostare il valore a 0.
Per saperne di più Accessibility
Prestazioni SEO sulla pagina e checkup.
Oltre 300 parametri per l'analisi approfondita delle pagine.
Condividi questa Guida.
Ti è piaciuta? Condividila!
Web tools per sviluppatori moderni. Provali!
Generatori, builder e validatori per migliorare le tue performance di ottimizzazione SEO e web
Google Server and proxy
Scopri la data e l’ora esatta in cui la tua pagina web è stata memorizzata nella cache dal crawler di Google tramite Google Cache Status Checker.
Content Google
Trova idee per le parole chiave, suggerimenti e punteggio di pertinenza tramite le parole chiave suggerite dalla compilazione automatica di Google.
Converters
Convertitore di unità Pixel - Rem - Punti. Converti pixel in unità REM o in punti in pochi secondi con questo converter gratuito
Tester and validators
Metti alla prova la tua web progressive app. Controlla le prestazioni della tua PWA e inizia a costruire app di alta qualità, accattivanti, veloci e adattabili a tutti i dispositivi.
Analytics Google Tracking script
Invia le metriche dei web vitals ad Analytics per monitorarle in modo performante. Misura e invia i Google Core Web Vitals al tuo account Analytics.
La tua pagina web è mobile friendly? Pronto per l’indicizzazione mobile-first? Verifica se una pagina del tuo sito è ottimizzata per i dispositivi mobili e se non è ottimizzata per il Googlebot User-agent.
Content
Esplora e confronta le parole chiave. Scopri cosa cercano i clienti. Seleziona paese, data, categoria, tipo di ricerca e confronta le parole chiave.
Genera l’URL della tua campagna Google per un monitoraggio migliore. Aggiungi parametri UTM e tieni traccia delle campagne personalizzate nell’account Google Analytics.