Accessibility
Utilizzando un tabindex maggiore di 0 si effettua una scelta "anti-pattern", in quanto l'elemento interessato viene spostato alla fine dell'ordine di tabulazione. Per gli utenti di tecnologie assistive, questo fattore influisce sull'esperienza d'uso, perché sembra che alcuni elementi non siano raggiungibili tramite tastiera.
Quando un elemento ha un valore di tabindex superiore a 0, SeoChecker lo segnalerà.
Occorre rimuovere il tabindex se si utilizza un elemento come un form o un link con un parametro superiore a 0.
In alternativa, quando si utilizzano componenti interattivi personalizzati, è possibile impostare il valore a 0.
Per saperne di più Accessibility
Prestazioni SEO sulla pagina e checkup.
Oltre 300 parametri per l'analisi approfondita delle pagine.
Condividi questa Guida.
Ti è piaciuta? Condividila!
Web tools per sviluppatori moderni. Provali!
Generatori, builder e validatori per migliorare le tue performance di ottimizzazione SEO e web
Analytics Google Tracking script
Misura e monitora le interazioni degli utenti con i tuoi contenuti. Tieni traccia di tutte le azioni che desideri: download, clic, riproduzioni video, condivisione sui social ed engagement.
Compressor
Strumento minimizzatore CSS. Ottimizza e comprimi il tuo codice CSS, rendi più veloce il tuo sito web e riduci le dimensioni del payload della rete.
Builders and generators
Scegli i tuoi dati e crea il tuo QR Code personalizzato. Specifica formato, dimensione, margini, set di caratteri, colori e molto altro del tuo codice QR personalizzato.
Genera URL per la misurazione della campagna di Google Play. Aggiungi i parametri delle campagne di Google Analytics agli URL di Google Play - SDK Android.
Server and proxy
Recupera lo status code del server remoto e gli header. Ottienilo status code HTTP, le informazioni sugli Header, il controllo della cache e i dati da un determinato URL.
Genera file htaccess ricco di funzioni: riscrittura www, prevenzione hotlink, pagine di errore personalizzate, regole di cache e reindirizzamenti.
Genera l’URL della tua campagna Google per un monitoraggio migliore. Aggiungi parametri UTM e tieni traccia delle campagne personalizzate nell’account Google Analytics.
Genera meta tag richiesti e più utili per le tue pagine. Fornisci metadati sul tuo sito web e aiuta i motori di ricerca a fornire contenuti pertinenti.