Accessibility
Non si deve esporre ogni singolo elemento alle tecnologie assistive come gli screen reader: si devono esporre solo quelli rilevanti.
I contenuti fuori schermo possono e devono essere nascosti.
Utilizzate uno screen reader per essere sicuri che il vostro contenuto fuori schermo sia nascosto: non dovrebbe infatti essere in grado di segnalarlo.
Se è necessario nascondere il contenuto fuori schermo, è sufficiente utilizzare visibility: hidden o display: none per rimuovere gli elementi.
.remove-me { visibility: hidden; } <button class="remove-me">Can't reach me with the TAB key!</button>
Per saperne di più Accessibility
Prestazioni SEO sulla pagina e checkup.
Oltre 300 parametri per l'analisi approfondita delle pagine.
Condividi questa Guida.
Ti è piaciuta? Condividila!
Web tools per sviluppatori moderni. Provali!
Generatori, builder e validatori per migliorare le tue performance di ottimizzazione SEO e web
Images
Cattura rapidamente qualsiasi screenshot ed anteprima di una pagina web. Ottieni il rendering delle immagini su desktop e dispositivi mobili e pellicole in miniatura con tempi di caricamento.
Analytics Google Tracking script
Genera URL per la misurazione della campagna di Google Play. Aggiungi i parametri delle campagne di Google Analytics agli URL di Google Play - SDK Android.
Server and proxy
Recupera lo status code del server remoto e gli header. Ottienilo status code HTTP, le informazioni sugli Header, il controllo della cache e i dati da un determinato URL.
Tester and validators
Convalida le tue pagine AMP con questo tool. Testa le tue Accelerated Mobile Pages (AMP) , ottieni rapporti dettagliati e ottimizza le prestazioni.
Genera l’URL della tua campagna Google per un monitoraggio migliore. Aggiungi parametri UTM e tieni traccia delle campagne personalizzate nell’account Google Analytics.
Server and proxy Tester and validators
Scopri come sono costruiti i siti web. Rileva la tecnologia, il framework ed il CMS in uso.
Builders and generators
Genera Structured Data in json-ld e migliora la tua SEO. Migliora il tuo aspetto nella Ricerca Google con i risultati rich snippet.
Crea un URL tracciabile per Analytics e traccia le aperture delle email. Invia la tua e-mail e ottieni dati quando l’utente la apre.