PWA
I siti web dovrebbero essere in grado di funzionare su tutti i browser (o almeno sui principali) per essere visitati dal maggior numero possibile di utenti.
È importante testarli sempre, soprattutto su browser come Chrome, Firefox e Safari, per evitare errori imprevisti.
Se il vostro sito web è una PWA (Progressive Web App), potreste utilizzare uno strumento service worker come Workbox.
Quando possibile, Workbox è in grado di ripiegare automaticamente su implementazioni alternative di funzionalità non presenti su alcuni browser:
Per saperne di più PWA
Prestazioni SEO sulla pagina e checkup.
Oltre 300 parametri per l'analisi approfondita delle pagine.
Condividi questa Guida.
Ti è piaciuta? Condividila!
Web tools per sviluppatori moderni. Provali!
Generatori, builder e validatori per migliorare le tue performance di ottimizzazione SEO e web
Google
Scopri in che modo Google calcola i punteggi di performance Web Vitals. Muovi i cursori per capire a quali soglie puntare per ottenere buone prestazioni web.
Images
Cattura rapidamente qualsiasi screenshot ed anteprima di una pagina web. Ottieni il rendering delle immagini su desktop e dispositivi mobili e pellicole in miniatura con tempi di caricamento.
Compressor
Ottimizza e comprimi il tuo codice Javascript, rendi più veloce il tuo sito web e riduci le dimensioni del payload della rete.
Analytics Google Tracking script
Crea un URL tracciabile per Analytics e traccia le aperture delle email. Invia la tua e-mail e ottieni dati quando l’utente la apre.
Genera l’URL della tua campagna Google per un monitoraggio migliore. Aggiungi parametri UTM e tieni traccia delle campagne personalizzate nell’account Google Analytics.
Carica le tue immagini per ottenere la tavola dei colori dominanti. Ottieni la palette dei colori di tutte le dominanti identificate nell’immagine caricata.
Content
Ottieni conteggi e densità di parole chiave dai tuoi contenuti. Questo strumento fornisce la convalida dei tuoi contenuti sui social network con un solo click.
Social Tester and validators
Ottieni i dati di Facebook e il punteggio dell’engagement tramite l’URL. Recupera i dati open graph, il conteggio delle "condivisioni", il conteggio dei commenti e l’engagement dall’URL.