Accessibility
Utilizzando un tabindex maggiore di 0 si effettua una scelta "anti-pattern", in quanto l'elemento interessato viene spostato alla fine dell'ordine di tabulazione. Per gli utenti di tecnologie assistive, questo fattore influisce sull'esperienza d'uso, perché sembra che alcuni elementi non siano raggiungibili tramite tastiera.
Quando un elemento ha un valore di tabindex superiore a 0, SeoChecker lo segnalerà.
Occorre rimuovere il tabindex se si utilizza un elemento come un form o un link con un parametro superiore a 0.
In alternativa, quando si utilizzano componenti interattivi personalizzati, è possibile impostare il valore a 0.
Per saperne di più Accessibility
Prestazioni SEO sulla pagina e checkup.
Oltre 300 parametri per l'analisi approfondita delle pagine.
Condividi questa Guida.
Ti è piaciuta? Condividila!
Web tools per sviluppatori moderni. Provali!
Generatori, builder e validatori per migliorare le tue performance di ottimizzazione SEO e web
Converters
Converti istantaneamente i codici colore da HEX (esadecimale) a RGB (rosso, verde, blu) e viceversa. Inserisci il colore e provalo gratuitamente.
Tester and validators
Verifica gli Structured data delle tue pagine web. Verifica la conformità dei tuoi Structured data json-ld e migliora la tua SEO.
Analytics Google Tracking script
Crea un URL tracciabile per Analytics e traccia le aperture delle email. Invia la tua e-mail e ottieni dati quando l’utente la apre.
Content Google
Trova idee per le parole chiave, suggerimenti e punteggio di pertinenza tramite le parole chiave suggerite dalla compilazione automatica di Google.
Server and proxy Tester and validators
Esegui il controllo del tuo sito e scopri quali pagine mancano del certificato https/ssl.
Compressor
Strumento minimizzatore CSS. Ottimizza e comprimi il tuo codice CSS, rendi più veloce il tuo sito web e riduci le dimensioni del payload della rete.
Tramite questo tool di rilevamento dei temi di Wordpress, scopri le caratteristiche del tema utilizzato.
Social Tracking script
Misura e monitora le interazioni degli utenti con i tuoi contenuti. Tieni traccia di tutti gli eventi che desideri: download, clic, riproduzioni video, flussi di pagamento ed engagement.