PWA
Se si utilizza uno splash screen personalizzato per la propria PWA (Progressive Web App), la si farà assomigliare di più a un'app creata appositamente per il dispositivo su cui viene aperta.
Quando la PWA viene lanciata dall'utente, impiega alcuni istanti per caricarsi, durante i quali viene visualizzata una schermata vuota (per 200 ms al massimo).
È possibile sfruttare questo tempo di attesa utilizzando uno sfondo monocromatico per l'icona della PWA, rendendo così il caricamento meno anonimo.
Se la pagina non ha uno splash screen personalizzato, SeoChecker lo segnalerà.
Assicuratevi di seguire questi requisiti nel Manifesto dell'applicazione Web:
Per saperne di più PWA
Prestazioni SEO sulla pagina e checkup.
Oltre 300 parametri per l'analisi approfondita delle pagine.
Condividi questa Guida.
Ti è piaciuta? Condividila!
Web tools per sviluppatori moderni. Provali!
Generatori, builder e validatori per migliorare le tue performance di ottimizzazione SEO e web
Server and proxy Tester and validators
Scopri come sono costruiti i siti web. Rileva la tecnologia, il framework ed il CMS in uso.
Converters
Convertitore di unità Pixel - Rem - Punti. Converti pixel in unità REM o in punti in pochi secondi con questo converter gratuito
Tester and validators
Convalida i file Css con il servizio di convalida W3C. Verifica se il markup del vostro Foglio di stile è conforme al W3C.
Builders and generators
Genera bellissime combinazioni di colori per i tuoi progetti. Ottieni il tuo schema di combinazione analogo, triadico, complementare e così via.
Server and proxy
Visualizza e scarica il codice sorgente di qualsiasi sito web. Ottieni il codice sorgente HTML di qualsiasi pagina web online da qualsiasi browser, dispositivo e sistema operativo.
Genera meta tag richiesti e più utili per le tue pagine. Fornisci metadati sul tuo sito web e aiuta i motori di ricerca a fornire contenuti pertinenti.
Content
Esplora e confronta le parole chiave. Scopri cosa cercano i clienti. Seleziona paese, data, categoria, tipo di ricerca e confronta le parole chiave.
La tua pagina web è mobile friendly? Pronto per l’indicizzazione mobile-first? Verifica se una pagina del tuo sito è ottimizzata per i dispositivi mobili e se non è ottimizzata per il Googlebot User-agent.