Accessibility
Un'immagine renderizzata può risultare distorta se viene presentata con un rapporto di aspetto nettamente diverso da quello naturale (cioè da quello del file di origine). L'esperienza dell'utente in questo caso sarà ovviamente negativa.
Se la dimensione renderizzata di un'immagine risulta differente (parliamo di più di qualche pixel) dalla dimensione prevista quando viene renderizzata con il suo rapporto naturale, SeoChecker lo segnalerà.
Un rapporto d'aspetto dell'immagine non corretto può essere causato da:
Ci sono tre modi:
Per saperne di più Accessibility
Prestazioni SEO sulla pagina e checkup.
Oltre 300 parametri per l'analisi approfondita delle pagine.
Condividi questa Guida.
Ti è piaciuta? Condividila!
Web tools per sviluppatori moderni. Provali!
Generatori, builder e validatori per migliorare le tue performance di ottimizzazione SEO e web
Tester and validators
Convalida i file Css con il servizio di convalida W3C. Verifica se il markup del vostro Foglio di stile è conforme al W3C.
Images
Cattura rapidamente qualsiasi screenshot ed anteprima di una pagina web. Ottieni il rendering delle immagini su desktop e dispositivi mobili e pellicole in miniatura con tempi di caricamento.
Builders and generators Social
Trasforma le pagine web in oggetti ad alto impatto sociale e grafico. 25 Tipi di open graph per creare un enorme impatto sul traffico social del tuo sito web.
Analytics Google Tracking script
Genera l’URL della tua campagna Google per un monitoraggio migliore. Aggiungi parametri UTM e tieni traccia delle campagne personalizzate nell’account Google Analytics.
Converters
Convertitore di unità Pixel - Rem - Punti. Converti pixel in unità REM o in punti in pochi secondi con questo converter gratuito
Builders and generators
Genera il tuo json per Web App Manifest e migliora i dati del sito. Fornisci informazioni sul tuo sito web e consenti agli utenti un accedere rapidamente per un’esperienza migliore.
Acquisisci richieste di pagine web e cascata della sequenza temporale. Cattura e analizza rapidamente le richieste di rete della pagina web durante il caricamento della pagina.
Crea un URL tracciabile per Analytics e traccia le aperture delle email. Invia la tua e-mail e ottieni dati quando l’utente la apre.